Pagamenti e Spedizioni
Consegna: In tutta Italia consegna a domicilio, in 5 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi (eccezionalmente il servizio di consegna potrebbe avvenire in 10 giorni lavorativi). Essa prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli artt. dal 19 al 29 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 1 Ottobre 2008 e successive modifiche e integrazioni (G.U. n. 242 del 15/10/2008). In caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario saranno lasciati due avvisi, il primo dall’addetto al recapito, il secondo dal portalettere. Su ogni avviso è indicato l’ufficio postale presso il quale è possibile ritirare il pacco.
Costo: Il costo della spedizione è di 7,00 euro.
Assicurazione: il valore del bene trasportato è assicurato, fino ad un massimo € 1.032,91 contro i danni diretti, con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco.
Reclami e rimborsi: Eventuali reclami o richieste di risarcimento devono essere notificate presso la sede della società (MAYBE s.r.l., via Roma 137, Collepasso (Le) 73040). In caso di richiesta di risarcimento, il mittente deve obbligatoriamente allegare:
• originale del bollettino;
• documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, nota spese ecc.);
• in caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione di un invio assicurato, la richiesta di risarcimento deve essere presentata entro 15 gg. dalla consegna del pacco, tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto, altrimenti è considerata come non avvenuta.
Responsabilità: MAYBE s.r.l. è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, e per ogni altro fatto imputabile al destinatario ed/od a causa di forza maggior
Commenti recenti